Ragazzi ho una domanda da chiedervi: oggi avevo completato di perfezionare la mia canzone (sono fuori dal tunnel) seguendo i consigli di Card N'Force (grazie

), chiamo Jak64 dicendogli che volevo provare sta benedetta canzone con lui, andiamo in multiplayer, io essendo il capo della room scelgo la mia canzone (di lato a questa c'era scritto "update last version", ma io non l'ho completamente calcolato). Dopo aver scelto la canzone il gioco mi dice che Jak non ce l'aveva (in precedenza ci giocavamo ad essa, quando ancora faceva schifo

), lui prova a scaricarla ma niente, allora mi viene da pensare di premere quel "update last version", lo premo, mi appare un messaggio di avviso, da quello che ho capito sembrava dicesse "tutti i cambiamenti precedenti verranno eliminati"...ripeto, penso dicesse questo

, comunque, premo yes, riscelgo la canzone, il gioco mi dice che Jak ha la canzone, iniziamo a giocarla ma noto che era esattamente come prima

.Per concludere, sapreste dirmi, dopo aver modificato la canzone in questione, come rendere effettivi i cambiamenti?
P.S.= ho salvato la canzone dopo averla modificata (File --> Save)
P.S.2= ehm... scusate per il lunghissimissimo post, combino sempre guai (se non ci credete chiedete a Jak64, Osuplayer111 o punk, perchè mi conoscono di persona) sono un idiota