Sign In To Proceed 435v5c

Don't have an ? 473g1v

osu! to create your own !
forum

Chiacchiere in Libertà 37841

posted
Total Posts
4,366
show more
Omg anche in questo gioco cheater ci mancava XD io vengo da warrock se qualcuno lo conosce mi avvisi, mi sono innamorato adesso di questo gioco però, ho fatto conoscenza di ita solo con jak64 card n'force e lukignolo sarebbe un piacere conoscere tutti voi altri, mi ripresento mi chiamo andrea e sono di messina ^__^ è il mio primo gioco di musica dopo tanti giochi di guerra O_O

osuplayer111 wrote: 1b4q4

è il mio primo gioco di musica dopo tanti giochi di guerra O_O
Anche i giochi di musica sono una guerra XD
Si infatti perchè se perdi ti incazzi come non mai, sono io un esempio O_O non immagino tu fabio quando eri o non lo sei mai stato scarso come rosicavi XDDDD raga una cosa ma dal menu chat f8 se metto il mouse sopra uno vedo @ US @ italy la provenienza va io mi vedo @ unknown come mi metto la nazionalità??? dalle prefs non la trovo aiuto! XD
Beh, pensa che quando giocai ad ouendan la prima volta non avevo capito che dovevo fare (sai, con quello che parlava giappo... XD).
Appena capito il meccanismo finii il gioco in pochissimo tempo :twisted:

Qui ad Osu rosico molto quando prendo una X "a caso" e ora peppy doveva pure aggiungere che i cerchi si scuotono se rompi la combo :evil:
Capisco xD infondo tutti i giochi jappo sono cosi prima bisogna capirli e dopo ti viene semplice XD comunque nessuno sà come si fà? :S
Ah, quella cosa della nazionalità viene fatta automaticamente.
In base all'internet provider viene stabilita la nazionalità in game.
[deleted ]
Caro Carduccio l' amico che cita Il Link di quel forum di homebrew e utility per DS, non è altri che me :O
Piano, piano, in tutta la mia incompetenza sto portando pochi utenti alla volta, e appena avrò un pò di tempo e una tavoletta grafica, cercherò di stare più dietro a questa community.
Ragazzi ho una domanda da chiedervi: oggi avevo completato di perfezionare la mia canzone (sono fuori dal tunnel) seguendo i consigli di Card N'Force (grazie :lol: ), chiamo Jak64 dicendogli che volevo provare sta benedetta canzone con lui, andiamo in multiplayer, io essendo il capo della room scelgo la mia canzone (di lato a questa c'era scritto "update last version", ma io non l'ho completamente calcolato). Dopo aver scelto la canzone il gioco mi dice che Jak non ce l'aveva (in precedenza ci giocavamo ad essa, quando ancora faceva schifo :) ), lui prova a scaricarla ma niente, allora mi viene da pensare di premere quel "update last version", lo premo, mi appare un messaggio di avviso, da quello che ho capito sembrava dicesse "tutti i cambiamenti precedenti verranno eliminati"...ripeto, penso dicesse questo :D , comunque, premo yes, riscelgo la canzone, il gioco mi dice che Jak ha la canzone, iniziamo a giocarla ma noto che era esattamente come prima :o .Per concludere, sapreste dirmi, dopo aver modificato la canzone in questione, come rendere effettivi i cambiamenti?
P.S.= ho salvato la canzone dopo averla modificata (File --> Save)
P.S.2= ehm... scusate per il lunghissimissimo post, combino sempre guai (se non ci credete chiedete a Jak64, Osuplayer111 o punk, perchè mi conoscono di persona) sono un idiota :oops:
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.

Card N'FoRcE wrote: 486w3a

Caro Lukingolo, hai riuppato la canzone sul forum?
Se non la aggiorni qui, nessuno potrà aggiornarla e la tua modificata non corrisponderà a quella nel database.
Per aggiornarla la procedura è esatamente la stessa del primo invio.
E quindi tutto quello che dovevo fare era premere 2 tasti (File --> Beatmap)... uffa adesso mi tocca rimodificarla di nuovo :| e vabbè... peggio per me... comunque grazie ancora per il o :P vediamo se entro stasera riesco a ri-finirla :D
ehm...ragazzuoli miei....mi urge di farvi notare....k non mi avete aggiunto alla lista dei giocatori italiani... :cry: potri anke offendermi!!! cazzarola.......xD cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....ciaooooooooo
Ragazzi ho rimodificato la canzone di Caparezza e mi è venuta benissimo (accetto critiche e/o suggerimenti :P ), se la volete scaricare ecco il sito: http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/index.php?p=song&s=2821

Scorpio90 wrote: 5a3hu

ehm...ragazzuoli miei....mi urge di farvi notare....k non mi avete aggiunto alla lista dei giocatori italiani... :cry: potri anke offendermi!!! cazzarola.......xD cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....ciaooooooooo
Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita? :D

Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita? :D
Sai che stai diventando peggio di IndY?
Va bene una chiacchierata ogni tanto, ma lasciami un po' di tregua... :?
Ora anche tu mi definisci "tuo"? :o

EDIT: ci siamo chiariti su IRC :roll:
Hai ragione scusami XD vabbè abbiamo già risolto :P
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Era un censimento non andato a buon fine per farci fare una sezione... ci riprovo appena possibile XD

EDIT: Mi correggo, è andat a buon fine dopo che l'ho chiesto io XD
@ Lukignolo: sarà stata la mia immagine a farti capire che è l' incarnzaione suprema del diavolo? XD XD XD

Il nostro piano e fallito!!! :cry: :cry: :cry: Ragazzi non va così! Peppy ha tolto il canale Italiani!!! :(
Se mai riusciremo in futuro (con un nuovo censimento magari ancora più ricco) a ricrearlo, le condizione saranno:
-chiunque italiano che entra e non ha qualcosa di urgentissimo da fare su osu! chiede sempre: c'è nessuno ragazzi?
-Quando siamo only italy in una room, parliamo nel channel ita, se peppy a di lì vedrà che il canale è molto frequentato! :D
-Se dovete parlare con qualcuno e non siete in multi, l'unica cosa da dire in pm deve essere: vieni parliamo nel channel italiani.

Non vi sembrano buone idee? Per ora comunque l'unica cosa da fare è introdurre nuovi ita in game e arricchire il censimento! :) Speriamo bene...
ciao a tutti sono nuovo piccolo giocatore di osu
Topic Starter
Beh comunque una sezione ce l'abbiamo, usatela!!! Io ho già iniziato :D

Scorpio90 wrote: 5a3hu

cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....
Ma perchè esistono canzoni italiane ranked su osu? :? ... se si mettete i link perchè mi piacerebbe averle :)
P.S.= Avevo scritto in un post precedente dei consigli su che canzone creare, ma ho deciso che farò una di queste canzoni

1) Christina Aguilera - Candy Man ( :lol: )
1) Elisa - Una poesia anche per te
2) Giusy Ferreri - Non ti scordar mai di me
3) Ligabue - Il centro del mondo
4) Madonna - 4 Minutes
5) Roy paci - Toda Joia Toda Beleza

Io sono + orientato sulla prima :D

Opto per la prima, vai luki XD
Agli ordini capo :)
Uh una femmina in community ottimo, piacere di conoscerti ^_^

xJadyx wrote: 1e3j41

uuuh anche io sono italiana!

Vale anche per me, piacere :)

Lukignolo wrote: 18o36

xJadyx wrote: 1e3j41

uuuh anche io sono italiana!

Vale anche per me, piacere :)
Nono^^ il piacere è mio! Se ne trovano pochi di italiani :) come si mette quella immagine in firma con scritto il rank, il nick ecc?

generello wrote: 6qv4p

prendi questo indirizzo
http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/stat/(name).png
e sostituisci (name) con il tuo nome utente (il tuo dovrebbe essere Elle) quindi scrivi "http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/stat/Elle.png" e lo metti in questo codice [img]...[/img]esattamente tra le due parentesi
il risultato finale sarà
:D
Il procedimento è questo, per farlo però prima loggati nel sito, poi premi "prefs", poi "profile",poi "edit signature", il resto è scritto sù :D
indovinate perchè scrivo...perchè...perchè....perchè sono itlaiano!! (ma và :!: )
ragazzi ma su osu sbaglio o han levato la zona ITALIANI?? :evil:

virgo90 wrote: 70372v

indovinate perchè scrivo...perchè...perchè....perchè sono itlaiano!! (ma và :!: )
ragazzi ma su osu sbaglio o han levato la zona ITALIANI?? :evil:
Ciao :)
Non sbagli, l'hanno levata perché la usavamo troppo poco.

Beh comunque secondo me usano tutti solo #osu e gli altri channel molto meno, dillo a peppy :/
Anzi, io direi che non li usano proprio gli altri channel, o almeno quelle poche volte che giro tra di essi non vedo mai nessuno chattare :?
Ragazzi scusate penso che avete già updatato Osu! con qualche fixed... ma una domanda sono io che dopo una giornata di intenso allenamento in palestra non riesco più a controllare il polso (XD) oppure hanno reso gli spinner più... più... diciamo "Duri", anche se non è prorpio la parola giusta. Sono odiosi! Non gira prorprio niente :o cioè in uno spinner dove arrivavo a 10000 messo al massimo ora a arrivo a 3000 se mi stacco il polso! :cry:

Luxary wrote: 6g6gs

Ragazzi scusate penso che avete già updatato Osu! con qualche fixed... ma una domanda sono io che dopo una giornata di intenso allenamento in palestra non riesco più a controllare il polso (XD) oppure hanno reso gli spinner più... più... diciamo "Duri", anche se non è prorpio la parola giusta. Sono odiosi! Non gira prorprio niente :o cioè in uno spinner dove arrivavo a 10000 messo al massimo ora a arrivo a 3000 se mi stacco il polso! :cry:
In effetti hai proprio ragione, mi sono accorto ankio di questi spinner + "pesanti" :| ma se ci pensi forse è una cosa positiva, almeno così ci saranno + ambiguità sui punteggi sulle canzoni (mi spiego meglio con un esempio, io faccio una canzone prendendo tutti 300 ma girando sempre negli spin a 350 giri al minuto, poi arriva un altro e gira a 450-500 giri al minuto e mi strasupera... con questo aggiornamento almeno si avranno + ugualità, non credi?)
Topic Starter
Dipende... spero abbiano adattato i punteggi precedenti altrimenti è un'inculata!
Ehm ragazzi, ho una domanda. Girando sul sito ho visto un'innovazione, cioè se andate su Community notate che c'è una voce che personalmente non avevo visto fino ad ora, cioè Subscription
(in poche parole qua http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/?p=subscription)
Potete spiegarmi l'utilità di questo "miglioramento" aggiuntivo? Se lo acquisto per un anno, cosa potrò fare in + rispetto a prima?
Per ora potrai solo avere la possibilità di scaricare le canzoni in-game e avere più mappe (fino a 8 invece che 2-5 a seconda di quante ne hai ranked) in attesa di approvazione.

Per ora potrai solo avere la possibilità di scaricare le canzoni in-game e avere più mappe (fino a 8 invece che 2-5 a seconda di quante ne hai ranked) in attesa di approvazione.
Ok grazie per l'informazione :)
Bene, ora vi racconto la mia assurda situazione su osu
Come sapete è molto che sono qui (10 mesi) e bene o male il gioco mi è sempre andato bene.
A Febbraio ho preso un impianto 5.1 per il PC per avere un'esperienza più coinvolgente in giochi, anime e tutto il resto.
Osu è sempre andato bene anche con il 5.1.
Ma un giorno decise di cambiare.
Dalla b427 osu mi caccia fuori le canzoni solo da due altoparlanti.
Voi direte: "Strano, ma forse è una cosa tua" (stesso che dice peppy)
Potevo pure stare con questa conclusione, anche se è strano che con la b426 tutto sia a posto, ma ora arriva il bello.
Mi sono reso conto che invece funzionano tutte le 6 casse (5 + il woofer) ma solo le canzoni escono dalle due frontali!
Gli effetti sonori escono da tutti gli altoparlanti!

Ditemi voi se non è una cosa strana...

Ora ho aggiornato il post sul forum con questa notizia e appena capiterà lo dirò a peppy in chat.
A voi nessuna cosa del genere? (sempre che abbiate un 5.1)

EDIT: ne ho parlato con peppy e ho deciso di aggiornare i driver audio.
Risultato nulla da fare... >.> (si, ridete delle mie disgrazie :lol: )
Che sfortuna povero fabiuccio... Beh temo non ci sia soluzione se hai aggiornato l'audio, in caso cambia totalmente le casse o fattele prestare per vedere se il problema è lo stesso cosi ti metti il cuore in pace.
Raga ho creato una beatmap e vorrei essere aiutato...ditemi cosa ne pensate...
se c'è qualcosa da aggiustare...o da cambiare...

La canzone è Hollywood Died Degli Yellowcard

Qui di seguito il link: :arrow: http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/index.php?p=song&s=2963

Jak64 wrote: 4o6e25

Raga ho creato una beatmap e vorrei essere aiutato...ditemi cosa ne pensate...
se c'è qualcosa da aggiustare...o da cambiare...
La canzone è Hollywood Died Degli Yellowcard
Qui di seguito il link: :arrow: http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/index.php?p=song&s=2963
Ci dò un'occhiata io ;)

Che sfortuna povero fabiuccio... Beh temo non ci sia soluzione se hai aggiornato l'audio, in caso cambia totalmente le casse o fattele prestare per vedere se il problema è lo stesso cosi ti metti il cuore in pace.
Scusa, ma hai letto bene? :?
Non possono essere le casse se tutto funziona tranne la nuova versione di osu.
Persino quella vecchia va bene...
Non può essere un problema di hardware e ora che sembra appurato anche che non è un problema derivante da me.
Io sono convinto che sia qualcosa di osu...
Ragazzi ho un'altra domanda (sono una seccatura :lol: ) sapete dirmi come funziona una tavoletta grafica? Quanto costa? Come si installa? Sostituisce il Mouse? Quello che vedo nel monitor, lo vedo anche sulla tavoletta grafica? Ed un'altra cosa, siccome io ho sia mouse che tastiera senza fili, posso lo stesso utilizzarla normalmente? Aiutatemi per favore... (anche postando anche il sito con qualche video se volete :P ) come si sul dire:

OUENDAAAAAAAAN!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Quello che vedo nel monitor, lo vedo anche sulla tavoletta grafica?
Posso rispondere solo a questo e la risposta è no (sarebbe bello sennò eh? :roll: )

Quello che vedo nel monitor, lo vedo anche sulla tavoletta grafica?
Posso rispondere solo a questo e la risposta è no (sarebbe bello sennò eh? :roll: )
Cavolo :| e vabbè, a questo punto credo che usare il mouse sia + sensato, e forse + comodo, no?

Edit: ho creato una canzone italiana, la trovate a questo sito :arrow: http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/?p=beatmap&s=3248 aiutatemi a renderla migliore :)
ci sono anch'io!!! sono nuovo e grande amnte di ouendan e EBA... Osu è un'inaspettata manna dal cielo! Appena l'ho scoperto ho incominciato a giocare e ho creato un beatmap... dove lo posso dare? *_*

Sandalo92 wrote: 44639

ci sono anch'io!!! sono nuovo e grande amnte di ouendan e EBA... Osu è un'inaspettata manna dal cielo! Appena l'ho scoperto ho incominciato a giocare e ho creato un beatmap... dove lo posso dare? *_*
Benvenuto :) comunque, per uploudare una beatmap fai così: entra in osu -> edit -> scegli la canzone che hai creato -> una volta entrati nella schermata di editazione della canzone, guarda in alto a sinistra, ci deve essere scritto File -> Beatmap.
Dopo aver fatto ciò se è la prima volta che carichi la canzone in osu, premi STANDARD SUBMISSION, se invece hai modificato la stessa canzone che in precedenza avevi caricato in osu, premi FULL SUBMISSION. Dopo aspetta che carichi il tutto e nel frattempo scrivi qualcosa nello spazio presente, e scegli se la beatmap è completa (PENDING) oppure in fase di modifica (... scegli l'alternativa, ora non mi ricordo qual'è :lol: )
Scusa se non mi sono espresso al meglio, però sappi che il tutto è abbastanza intuitivo :D
grazie un milione lukignolo!!!
ora la posto e poi se volete mi dite com'è, ok?

grazie un milione lukignolo!!!
ora la posto e poi se volete mi dite com'è, ok?
ok :)

il problema è che non sono mai riuscito a capire come si costruisce una buona canzone con ritmo azzeccato e Bmp (o come si scrive) adatta... :|
E fai una cosa allora, se il problema principale è quello di trovare il tempo d'andamento della canzone (bmp o quello che è), tu intanto crea la canzone, spontaneamente, fregandotene della spaziatura, tempo, ritmo ecc.ecc., poi una volta fatta sta canzone la metti in osu e chiedi aiuto a qualcuno.
Se il problema è un altro, per esempio se non sai creare slider, spinner, break ecc.ecc. bhe, come sai ci sono i video.
Se il problema è che non riesci a posizionare i "tasti" dove tu vorresti, metti la battitura ad 1/8
Cioè potrei anche continuare all'infinito (anzi all'infinito no :lol: ) ma la soluzione è una, tu creala sta canzone, anche se fa schifo al cubo, però se chiedi aiuto tutto si risolve, un esempio sono io, grazie all'aiuto di Card N'FoRcE ho cambiato la canzone "Sono fuori dal tunnel" da così :evil: a così :twisted: ( :lol: :lol: ) anche se ancora non è ranked :cry:
Topic Starter
Googlate "MixMeister" e scaricatelo - è un programmino che trova il BPM degli Mp3 che ci metti dentro. Per fargli trovare il BPM basta trascinare il file sulla sua finestra e lui inizia a lavorarci e poi vi da il risultato. a volte potreste dover arrotondare o cambiare un pochino, ma di solito è PERFETTO per Osu!

Olinad wrote: 3d6s66

Googlate "MixMeister" e scaricatelo - è un programmino che trova il BPM degli Mp3 che ci metti dentro. Per fargli trovare il BPM basta trascinare il file sulla sua finestra e lui inizia a lavorarci e poi vi da il risultato. a volte potreste dover arrotondare o cambiare un pochino, ma di solito è PERFETTO per Osu!
O.O mamma mia vado subito a cercarlooooo
Mio dio grazie Olinad, lo sto andando a scaricare *_*

Grazie per le illuminazioni e gli incoraggiamenti Luki... in questi giorni vedrò di fare qualcosa! :roll:
Ps: Conto su di te Card, se mai riuscissi a terminare una canzone aiutami quanto meno a renderla giocabile! XD

Mio dio grazie Olinad, lo sto andando a scaricare *_*

Grazie per le illuminazioni e gli incoraggiamenti Luki... in questi giorni vedrò di fare qualcosa! :roll:
Di niente Luxary, pensa ho già scaricato il programma e in questo momento sono già in Osu a rimodificare le canzoni XD
Topic Starter

Ah Lukignolo ho tradotto il tuo topic della beatmap italiana che hai postato, se a chiunque servisse una mano mandatemi un pm o scrivete in questo topic che vi vengo in soccorso... ci sono quasi tutti i giorni a dare un'occhiata :D
Ho notato la tua traduzione in inglese e ti ringrazio, se avrò bisogno di te ti mando un pm :) grazie ancora
Edit: ho un altro dubbio, quel programma che mi hai consigliato tu, analizza il BPM e non l'Offset giusto? sai (o sapete) per caso qualche altro programma che lo calcola?
Topic Starter
L'Offset penso dipenda dalla traccia e non dalla canzone... cioè, se il file parte con un leggero ritardo... il mio consiglio è fare prima a mano e aggiungere dopo i BPM giusti calcolati col programma :D

L'Offset penso dipenda dalla traccia e non dalla canzone... cioè, se il file parte con un leggero ritardo... il mio consiglio è fare prima a mano e aggiungere dopo i BPM giusti calcolati col programma :D
Ok grazie 1000 :)
Detto fatto, ecco la mia prima canzone:http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/?p=beatmap&s=3268 Accetto tutte le critiche del mondo e qualche aiuto :D
Ho prodotto unicamente il livello Easy e ho cercato di disporre con simmetria i cerchi, quanto meno per risparimarmi ulteriori modifiche in futuro.

Rivolto a Olinad: ho 12 anni, e non mastico bene l'inglese :\ ... potresti farmi il favore di tradurre? (anche se è molto poco, io non riesco comunque a farlo XD)

Edit: grazie :)
Topic Starter
Fatto :)
Domanda: come si crea un' altra difficoltà nella canzone? :roll:
Scusate la nabbezza... :|

Grazie Card XD... ho seguito i tuoi consigli ho ho inviato di nuovo la song... quando hai tempo dimmi se c'è qualcosa che non va :D

Domanda: come si crea un' altra difficoltà nella canzone? :roll:
Scusate la nabbezza... :|
XD
Fai "Save as other difficulty" e la scegli.
Però ricorda che così ti ritroverai comunque i beat posizionati (ma se non ti servono basta cancellarli e per cancellare la pausa basta cliccarla col destro).
Ricorda di cambiare anche le difficoltà generali eh :P
Ragazzi ho reso "E' per te" una pending beatmap, però ho ancora dei dubbi sul BPM... cioè, usando il programma consigliatomi da Olinad, e mettendo il BPM indicatomi dal programma, la canzone ha un ritmo che non mi convince, ho arrotondato la cifra ma niente (il programma indicava 104,13 io ho provato con 104, 105, 103 e così via) alla fine ho lasciato il BPM che avevo messo in principio, che sia giusto o meno a me piace così :lol: (si vede che sono squadrato sulle mie idee vero? XD)
Un'altra cosa, tra le ultime beatmap rankate, ho visto una che mi pare abbia nel titolo la parola time, timing o qualcosa del genere... ho scaricato questa beatmap, installata, e appena l'ho provata ho avuto un blocco iniziale... cioè, AVETE VISTO LA FOTO?... ma si possono mettere foto del genere? ( :lol: :lol: :lol: ) In un altra beatmap c'era uno sfondo sempre della stessa pasta (o carne, vedete voi :lol: ) se non sbaglio era dei Cascada, e si chiamava what do you whant from me... o qualcosa del genere... bho non mi ricordo ora... comunque, che ne pensate? E' ""LEGALE"" mettere degli sfondi così TETTONICI? (non sò se avete capito il doppio senso :D )
Topic Starter
Non ho visto lo sfondo tettonico, ma di certo legale è legale... non so se a peppy fa piacere, ma se la beatmap era ranked allora qualcuno la accettata, in caso contrario penso che non la accetteranno... Boh non so come siano i pensieri di peppy e Staff al riguardo...
Ho completato e updatato anche la modalità normal. Aspetto valutazioni, correzioni e traduzioni! :D

Non ho visto lo sfondo tettonico, ma di certo legale è legale... non so se a peppy fa piacere, ma se la beatmap era ranked allora qualcuno la accettata, in caso contrario penso che non la accetteranno... Boh non so come siano i pensieri di peppy e Staff al riguardo...
Queste immagini tettoniche sono presenti in queste 2 canzoni:
1) http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/?p=beatmap&s=3149
2) http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/?p=beatmap&s=3098

Giocatele e vedete voi :roll: alla fin fine, le canzoni in dì per sè sono belle, gli sfondi... pure, quindi è un prezzo che personalmente posso "SOPPORTARE" :lol:

Edit: ho un'altra domanda, come sapete io ho creato in questi giorni un'altra beatmap italiana, è per te, però c'è un problema... a me questa beatmap funziona perfettamente, mentre agli altri non parte (vi spiego meglio, ero in multiplayer con Jak64 e punk, io ero il capo della room, metto la mia canzone, loro la scaricano ma mi dicono che non gli funziona...) secondo voi questo problema da che cosa è derivato? potete scaricarla e poi mi dite se a voi funziona oppure no? potete trovare la canzone qua http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/index.php?p=song&s=3248
Qualcuno si ricorda del mio problema audio? XD
L'ho risolto reistallando PER BENE osu :P
Reistallarlo semplicemente non sovrascriveva la dll che si era corrotta >:(
Comunque, contento che adesso sia tutto a posto :D

EDIT: la felicità è una cosa effimera...
Modificando alcune impostazioni su osu le casse tornano a non funzionare :(
Ora voglio vedere quale opzione è la causa: la sto cercando...
EDIT: e l'ho anche trovata :D
E' un errore nel file cfg, lo ho detto a peppy :)
Ma LOL Card mi stai sembrando me stesso che posto i problemi e me li risolvo da soli e faccio 3000 Edit XD
Topic Starter

Sembra un telegiornale edizione straordinaria XD

Sembra un telegiornale edizione straordinaria XD
A me più che telegiornale mi sembra una qualche tipo di trasmissione televisiva, dal nome "Osu!: Italian Problelm" :lol:

: Dark PHOENiX - Necrofantasia (_lolipop) [596108's Taiko].osu
Waaa la scarpa aperta colpisce ancora! Ecco il lavoro di ieri sera! http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/?p=beatmap&s=3313
DE ARIMASU! kerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokerokero...
ciao a tutti...sono entrata da poko in questo gioko,e troppo bello....con i miei amici non parlo d'altro..:-).....
ciao punk!! ti do il benvenuto su Osu!.... anche se sono il meno adatto per farlo dato che sono qui da nemmeno una settimana XD

ciao punk!! ti do il benvenuto su Osu!.... anche se sono il meno adatto per farlo dato che sono qui da nemmeno una settimana XD
Benvenuta :)

Ne approfitto per dare una (bella?) notizia.
Ho mappato la sigla italiana degli Yattaman :D
Per chi volesse controllarla ecco il link:
viewtopic.php?f=6&p=53075#p53075

lukignolo wrote: 4h215u

L'ho scaricata e devo dire che è perfetta (complementi verbissimi xD)
Grazie :D

lukignolo wrote: 4h215u

Coomunque, ho una domanda; mentre ero in multiplayer (io, punk & Luxary) Luxary mi ha detto che se si va nelle lista degli utenti online (f9) e cercando punk, si vede che la provenienza è di Palermo, ma lei è di MESSINA!! Cioè, non ho niente contro Palermo, però è una questione di... principio. Per concludere, si può fare qualcosa per modificare la provenienza in Osu? (esempio modificare qualcosa dal modem, o da internet ecc.ecc.)
Che io sappia no, puoi solo scegliere se mostrare o no la città di provenienza.
In quel caso, se proprio non vi piace, disabilitatelo e resterà solo Italy

Che io sappia no, puoi solo scegliere se mostrare o no la città di provenienza.
In quel caso, se proprio non vi piace, disabilitatelo e resterà solo Italy
Ok, ma come faccio a disabilitare/abilitare la città di provenienza?

Options -> Online -> Share your city location with others
Ok grazie ancora capo :)

Edit: Osu! ha annunciato che punk è di Palermo, io sono di Prato, osuplayer111 è in una località sconosciuta, però tutti e 3 andiamo nella stessa scuola a Messina :?
Oddio che spettacolo, quasi più comico del mio osu che diventa mezzo stereo se abilitio i suoni personalizzati delle skin XD

Oddio che spettacolo, quasi più comico del mio osu che diventa mezzo stereo se abilitio i suoni personalizzati delle skin XD
Già hai ragione :lol:

Edit: guardando sul topic delle presentazioni ho visto che Fatebreaker ha nella sua firma una "targa di riconoscimento" con scritto che gioca a WarRock.
Apro un dibattito dicendo cose che Osuplayer111 non vi ha detto in precedenza:
Dovete sapere che Osuplayer111 gioca anche a WarRock, si chiama andrea1992 ed è il giocatore + alto di livello in Italia (non scherzo, mi pare che è livello 70 :? ) un pochè parole è una mezza star xD
Comunque vi spiego dove voglio arrivare; dobbiamo fare qualcosa per cercare di far giocare meno ad andrea (alias Osuplayer111), ad ogni gioco che prende sul serio riesce sempre ad essere il migliore :( gioca da meno tempo di me ad osu ed è già + in alto in classifica :? ... vi prego cerchiamo di farlo calmare, se no va a finire che supera pure Cyclone... io proporrei un trattamento a base di nicotina e pioppo :lol: dai scherzo andreuccio tvttb :lol: :lol:
P.S.= i soldi per il trattamento li mette lui ah :roll:
Topic Starter

(se volete dare un'occhiata e farmi pure il grande favore di aggiungere una visita al sito linko: http://consolenintendo.it/speciali-nint ... -2008.html ). Non voglio spammare, era così per dire XD
Sono andato al sito, e da quanto ho capito, si parla di Nintendo DS. Vorrei chiedere una cosa, quanti di voi hanno il DS? Mi sà che quasi tutti gli italiani che giocano ad osu ne possiedono uno :?

Sono andato al sito, e da quanto ho capito, si parla di Nintendo DS. Vorrei chiedere una cosa, quanti di voi hanno il DS? Mi sà che quasi tutti gli italiani che giocano ad osu ne possiedono uno :?
No, io nn possiedo un DS.
Infatti ne possiedo DUE. :D

YassoMasso wrote: 4x6l3n

No, io nn possiedo un DS.
Infatti ne possiedo DUE. :D
Ah pure xD va bhe, comunque cambiando discorso, mi succede spesso una cosa quando sono in multiplayer, metto le mod no fail + easy, poi se per caso voglio mettere lo spin automatico mi crasha il gioco :? succede anche a voi?

P.S.= forse è meglio creare un altro topic italiano riguardante tutti i problemi o le domande tecniche di Osu!, perchè io non riesco proprio a comunication in inglese :lol: (e forse non sono il solo... dico FORSE) così in questo forum si parla del + e del -, mentre nell'altro tutti i problemi che troviamo giocando li postiamo là, e poi qualcuno li traduce e li riferisce a peppyno, che provvederà a riparare.
L'idea fila no? (come una mozzarella O.O xD)
Topic Starter
Io ho quello vecchio (grigio topo) e il lite bianco, anche se penso di comprare il DSi appena esce...
Sì il topic dei problemi dovremmo crearlo :)
Bello il nuovo titolo della discussione, scommetto che c'è lo zampino di Olinad :roll:

EDIT:

Io ho quello vecchio (grigio topo) e il lite bianco, anche se penso di comprare il DSi appena esce...
Secondo me non vale la pena prendere il DSi se si ha il lite, tanto vale affiancagli una flashcard e a parte fotocamera hai le stesse cose...

Inoltre, chi di voi è andato al Romics uno di questi giorni?
...AH??? Che posto è? :?

Sì il topic dei problemi dovremmo crearlo :)
Grazie per aver preso in considerazione la mia proposta (almeno ogni tanto dico qualcosa di sensato :roll: )
Comunque, io ho un DS lite color argento, con una flash card che per nome inizia con Super, e finisce DS-ONE.
Un ultima cosa ancora; che cos'è il DSi? un altro tipo di DS?

...AH??? Che posto è? :?
Il festival del fumetto di Roma. :D

Comunque, io ho un DS lite color argento, con una flash card che per nome inizia con Super, e finisce DS-ONE.
Un ultima cosa ancora; che cos'è il DSi? un altro tipo di DS?
Lol la SuperCard DS One :)
Ce l'ho anch'io ed è fantastica :roll:
Per quanto riguarda il DSi, tanto vale che vai qui -> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54412
Ci sono abbastanza dettagli.

Per quanto riguarda il DSi, tanto vale che vai qui -> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54412
Ci sono abbastanza dettagli.
Da quanto ho capito è un Ds mescolato con un 2 fotocamere (interna ed esterna) ed io che mi aspettavo chissà che (per esempio doppio touch screen xD)
Comunque, per il festival del fumetto, pensa che non sapevo nemmeno l'esistenza di questo festival :lol:
Per la SuperCard DS One, non sapevo nemmeno che tu ne possedevi una (sò troppo poco :? ) comunque, mi trovo benissimo con essa, non mi dà mai problemi
Topic Starter
Ma io vedo in molte pubblicità che esistono dei DS di altri colori, oltre il nero-bianco-argento (rosso, rosa, giallo, azzurro)
Sono dei DS "speciali"? Perchè non vedo mai nei negozi dei DS con dei colori +... allegri, come quelli che si vedono nelle pubblicità?

P.S.= Questo è razzismooo!!! :lol:

Ma io vedo in molte pubblicità che esistono dei DS di altri colori, oltre il nero-bianco-argento (rosso, rosa, giallo, azzurro)
Sono dei DS "speciali"? Perchè non vedo mai nei negozi dei DS con dei colori +... allegri, come quelli che si vedono nelle pubblicità?

P.S.= Questo è razzismooo!!! :lol:
Oddio, veramente il verde, il rosso e l'azzurro si trovano... :? (dove lo hai visto giallo? XD)
show more
Please sign in to reply.

New reply 1b384i