Sono daccordissimo su virgolaElle wrote: 1k3a3r
che ne dite di "Non ti scordar mai di me"? oppure "mi chiamo Virgola...sono un gattino" XDDD

Uaaaargh aiuto per favore no!!!! XD io a quel gattino lo tratterei così: [img=http://img213.imageshack.us/img213/9107/virgoladeaddy4.th.jpg] XDElle wrote: 1k3a3r
che ne dite di "Non ti scordar mai di me"? oppure "mi chiamo Virgola...sono un gattino" XDDD
1)Ti ringrazio Card, la cartella non l'avevo proprio vista, e ora posso ascoltarmi tutte le canzoni che voglio, grazie ancora!Card N'FoRcE wrote: 486w3a
1) Si, a dire il vero la canzone è già in mp3, basta che vai nella sottocartella songs e ci fai quello che ti pare.Luxary wrote: 6g6gs
Scherzi a parte, volevo chidervi 2 cose:
1) è possibile convertire le canzoni di Osu! in mp3, in modo tale da ascoltarle nel computer senza bisogno di aprire il programma oppure trasferirle nell' iPod?(l'ultima non era una domanda, la domanda è semplicemente: si può fare o no? XD)
2) Guardando i replay di Cruel Angel's Thesis [easy] mi ha attirato il primo in classifica che avevo un distacco tremendo dagli altri con un rank A e senza addirittura usare mod aggiuntive... dopo averlo guardato ho capito tutto...
http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/index.php?p=beatmap&b=12787
Vi prego di scaricarlo e di guardare il replay del primo in classifica a livello EASY... in particolare sugli spinner *_*
Mi chiedo: come si può girare a una velocità così spaventosa? secondo voi ha usato il Ds ho una la tavoletta? Ma anche se fosse probabilmente l'avra spaccata in 2... XD aspetto risposte!
2) Alcuni barano. Altri impostano la sensibilità a 4.0X
E quindi tutto quello che dovevo fare era premere 2 tasti (File --> Beatmap)... uffa adesso mi tocca rimodificarla di nuovoCard N'FoRcE wrote: 486w3a
Caro Lukingolo, hai riuppato la canzone sul forum?
Se non la aggiorni qui, nessuno potrà aggiornarla e la tua modificata non corrisponderà a quella nel database.
Per aggiornarla la procedura è esatamente la stessa del primo invio.
Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita?Scorpio90 wrote: 5a3hu
ehm...ragazzuoli miei....mi urge di farvi notare....k non mi avete aggiunto alla lista dei giocatori italiani...potri anke offendermi!!! cazzarola.......xD cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....ciaooooooooo
Sai che stai diventando peggio di IndY?osuplayer111 wrote: 1b4q4
Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita?![]()
Ma perchè esistono canzoni italiane ranked su osu?Scorpio90 wrote: 5a3hu
cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....
Nono^^ il piacere è mio! Se ne trovano pochi di italianiLukignolo wrote: 18o36
Vale anche per me, piacerexJadyx wrote: 1e3j41
uuuh anche io sono italiana!osuplayer111 wrote: 1b4q4
Uh una femmina in community ottimo, piacere di conoscerti ^_^![]()
Il procedimento è questo, per farlo però prima loggati nel sito, poi premi "prefs", poi "profile",poi "edit signature", il resto è scritto sùgenerello wrote: 6qv4p
prendi questo indirizzohttp://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/stat/(name).pnge sostituisci (name) con il tuo nome utente (il tuo dovrebbe essere Elle) quindi scrivi "http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/stat/Elle.png" e lo metti in questo codice [img]...[/img]esattamente tra le due parentesi
il risultato finale sarà![]()
In effetti hai proprio ragione, mi sono accorto ankio di questi spinner + "pesanti"Luxary wrote: 6g6gs
Ragazzi scusate penso che avete già updatato Osu! con qualche fixed... ma una domanda sono io che dopo una giornata di intenso allenamento in palestra non riesco più a controllare il polso (XD) oppure hanno reso gli spinner più... più... diciamo "Duri", anche se non è prorpio la parola giusta. Sono odiosi! Non gira prorprio nientecioè in uno spinner dove arrivavo a 10000 messo al massimo ora a arrivo a 3000 se mi stacco il polso!
![]()
Ci dò un'occhiata ioJak64 wrote: 4o6e25
Raga ho creato una beatmap e vorrei essere aiutato...ditemi cosa ne pensate...
se c'è qualcosa da aggiustare...o da cambiare...
La canzone è Hollywood Died Degli Yellowcard
Qui di seguito il link:http://osu-ppy-sh.jeuxcrack.net/index.php?p=song&s=2963
Scusa, ma hai letto bene?osuplayer111 wrote: 1b4q4
Che sfortuna povero fabiuccio... Beh temo non ci sia soluzione se hai aggiornato l'audio, in caso cambia totalmente le casse o fattele prestare per vedere se il problema è lo stesso cosi ti metti il cuore in pace.
CavoloCard N'FoRcE wrote: 486w3a
Posso rispondere solo a questo e la risposta è no (sarebbe bello sennò eh?Lukignolo wrote: 18o36
Quello che vedo nel monitor, lo vedo anche sulla tavoletta grafica?)
BenvenutoSandalo92 wrote: 44639
ci sono anch'io!!! sono nuovo e grande amnte di ouendan e EBA... Osu è un'inaspettata manna dal cielo! Appena l'ho scoperto ho incominciato a giocare e ho creato un beatmap... dove lo posso dare? *_*
E fai una cosa allora, se il problema principale è quello di trovare il tempo d'andamento della canzone (bmp o quello che è), tu intanto crea la canzone, spontaneamente, fregandotene della spaziatura, tempo, ritmo ecc.ecc., poi una volta fatta sta canzone la metti in osu e chiedi aiuto a qualcuno.Luxary wrote: 6g6gs
il problema è che non sono mai riuscito a capire come si costruisce una buona canzone con ritmo azzeccato e Bmp (o come si scrive) adatta...![]()
O.O mamma mia vado subito a cercarloooooOlinad wrote: 3d6s66
Googlate "MixMeister" e scaricatelo - è un programmino che trova il BPM degli Mp3 che ci metti dentro. Per fargli trovare il BPM basta trascinare il file sulla sua finestra e lui inizia a lavorarci e poi vi da il risultato. a volte potreste dover arrotondare o cambiare un pochino, ma di solito è PERFETTO per Osu!
Ho notato la tua traduzione in inglese e ti ringrazio, se avrò bisogno di te ti mando un pmOlinad wrote: 3d6s66
Ah Lukignolo ho tradotto il tuo topic della beatmap italiana che hai postato, se a chiunque servisse una mano mandatemi un pm o scrivete in questo topic che vi vengo in soccorso... ci sono quasi tutti i giorni a dare un'occhiata![]()
XDLuxary wrote: 6g6gs
Domanda: come si crea un' altra difficoltà nella canzone?![]()
Scusate la nabbezza...![]()
Queste immagini tettoniche sono presenti in queste 2 canzoni:Olinad wrote: 3d6s66
Non ho visto lo sfondo tettonico, ma di certo legale è legale... non so se a peppy fa piacere, ma se la beatmap era ranked allora qualcuno la accettata, in caso contrario penso che non la accetteranno... Boh non so come siano i pensieri di peppy e Staff al riguardo...
Sembra un telegiornale edizione straordinaria XDCard N'FoRcE wrote: 486w3a
Qualcuno si ricorda del mio problema audio? XD
L'ho risolto reistallando PER BENE osu![]()
Reistallarlo semplicemente non sovrascriveva la dll che si era corrotta![]()
Comunque, contento che adesso sia tutto a posto
EDIT: la felicità è una cosa effimera...
Modificando alcune impostazioni su osu le casse tornano a non funzionare![]()
Ora voglio vedere quale opzione è la causa: la sto cercando...
EDIT: e l'ho anche trovata![]()
E' un errore nel file cfg, lo ho detto a peppy![]()
A me più che telegiornale mi sembra una qualche tipo di trasmissione televisiva, dal nome "Osu!: Italian Problelm"Olinad wrote: 3d6s66
Sembra un telegiornale edizione straordinaria XDCard N'FoRcE wrote: 486w3a
Qualcuno si ricorda del mio problema audio? XD
L'ho risolto reistallando PER BENE osu![]()
Reistallarlo semplicemente non sovrascriveva la dll che si era corrotta![]()
Comunque, contento che adesso sia tutto a posto
EDIT: la felicità è una cosa effimera...
Modificando alcune impostazioni su osu le casse tornano a non funzionare![]()
Ora voglio vedere quale opzione è la causa: la sto cercando...
EDIT: e l'ho anche trovata![]()
E' un errore nel file cfg, lo ho detto a peppy![]()
BenvenutaSandalo92 wrote: 44639
ciao punk!! ti do il benvenuto su Osu!.... anche se sono il meno adatto per farlo dato che sono qui da nemmeno una settimana XD
Grazielukignolo wrote: 4h215u
L'ho scaricata e devo dire che è perfetta (complementi verbissimi xD)
Che io sappia no, puoi solo scegliere se mostrare o no la città di provenienza.lukignolo wrote: 4h215u
Coomunque, ho una domanda; mentre ero in multiplayer (io, punk & Luxary) Luxary mi ha detto che se si va nelle lista degli utenti online (f9) e cercando punk, si vede che la provenienza è di Palermo, ma lei è di MESSINA!! Cioè, non ho niente contro Palermo, però è una questione di... principio. Per concludere, si può fare qualcosa per modificare la provenienza in Osu? (esempio modificare qualcosa dal modem, o da internet ecc.ecc.)
Già hai ragioneCard N'FoRcE wrote: 486w3a
Oddio che spettacolo, quasi più comico del mio osu che diventa mezzo stereo se abilitio i suoni personalizzati delle skin XD
Sono andato al sito, e da quanto ho capito, si parla di Nintendo DS. Vorrei chiedere una cosa, quanti di voi hanno il DS? Mi sà che quasi tutti gli italiani che giocano ad osu ne possiedono unoOlinad wrote: 3d6s66
(se volete dare un'occhiata e farmi pure il grande favore di aggiungere una visita al sito linko: http://consolenintendo.it/speciali-nint ... -2008.html ). Non voglio spammare, era così per dire XD