{"content":"\n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n - Marco -<\/a>\n\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 7,608 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed December 2011<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n - Marco -<\/a>\n\n \n 2014-11-24T18:10:49+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n DavideTB wrote:<\/h4>Mi vergogno un po a dirlo sinceramente xDDavide \u00e8 il mio nome, il \"TB\" sta per \"The Best\" (molto modesto).. avevo usato questo nick quando ancora ero un bimbomink*a e giocavo a Metin2, a 11 anni.. ero messo abbastanza male.. poi mi \u00e8 venuto spontaneo inserirlo in qualsiasi altro contesto, ormai non mi importava pi\u00f9 nulla di cosa significasse \"TB\".. anche se alcune volte vorrei suicidarmi solo al pensiero di come ero anni fa D:<\/blockquote>Se ti vergogni del tuo nickname puoi cambiarlo https:\/\/osu-ppy-sh.jeuxcrack.net\/p\/profile-name\/<\/a><\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n make osu! more awesome!<\/a> | \u2665\ufe0f<\/span><\/span><\/a> | Need Help?<\/a> | Lazer > Stable<\/a><\/center><\/div><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n DavideTB<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 6 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed September 2014<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n DavideTB<\/a>\n\n \n 2014-11-25T12:33:45+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Delete <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n Last edited by DavideTB<\/a> 2016-08-28T23:08:27+00:00<\/time>, edited 1 time in total.\n <\/div>\n \n \n DELETE <\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n rflood<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 121 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed February 2014<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Topic Starter\n <\/span>\n <\/div>\n \n \n rflood<\/a>\n\n \n 2014-11-26T09:51:14+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n DavideTB wrote:<\/h4>Mi vergogno un po a dirlo sinceramente xDDavide \u00e8 il mio nome, il \"TB\" sta per \"The Best\" (molto modesto).. avevo usato questo nick quando ancora ero un bimbomink*a e giocavo a Metin2, a 11 anni.. ero messo abbastanza male.. poi mi \u00e8 venuto spontaneo inserirlo in qualsiasi altro contesto, ormai non mi importava pi\u00f9 nulla di cosa significasse \"TB\".. anche se alcune volte vorrei suicidarmi solo al pensiero di come ero anni fa D:<\/blockquote>Ci siamo ati tutti in quella fase, tranquillo xD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Groobas97<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 337 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed May 2012<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Groobas97<\/a>\n\n \n 2014-11-26T10:31:21+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n [-Sekai] wrote:<\/h4>DavideTB wrote:<\/h4>ero un bimbomink*a e giocavo a Metin2, a 11 anni.. ero messo abbastanza male.. poi mi \u00e8 venuto spontaneo inserirlo in qualsiasi altro contesto, ormai non mi importava pi\u00f9 nulla di cosa significasse \"TB\".. anche se alcune volte vorrei suicidarmi solo al pensiero di come ero anni fa D:<\/blockquote>Ci siamo ati tutti in quella fase, tranquillo xD<\/blockquote>Confermo \u00e7W\u00e7<\/strong> io invece ero fissato con Rayman xD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n EVE is love<\/span><\/span>___Sono una persona piuttosto<\/span> Tenebrosa :3<\/strong><\/span>MEOW =^.^=<\/span><\/strong><\/span>EVE is life<\/span><\/span>___Sono una persona piuttosto<\/span> Tenebrosa :3<\/strong><\/span><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n cipi1965<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 2 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed April 2014<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n cipi1965<\/a>\n\n \n 2014-11-27T08:32:36+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Il mio deriva dal mio cognome (Piccina) e dall'anno di nascita di mio padre <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Groobas97<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 337 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed May 2012<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Groobas97<\/a>\n\n \n 2014-11-27T14:06:57+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n cipi1965 wrote:<\/h4>Il mio deriva dal mio cognome (Piccina) e dall'anno di nascita di mio padre <\/blockquote>Che cognome Grazioso :3<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n EVE is love<\/span><\/span>___Sono una persona piuttosto<\/span> Tenebrosa :3<\/strong><\/span>MEOW =^.^=<\/span><\/strong><\/span>EVE is life<\/span><\/span>___Sono una persona piuttosto<\/span> Tenebrosa :3<\/strong><\/span><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Rock Up<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed October 2013<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Rock Up<\/a>\n\n \n 2014-11-27T18:54:01+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Allora: un giorno di tanti giorni fa decisi, per sport, di prendere a craniate una roccia, una bella pietra dalla quale non mi sono mai separato.Colpii il sasso cos\u00ec violentemente dai incavarmi letteralmente il cranio. Avevo preso le sembianze di Bruno Arena (per chi non lo sapesse \u00e8 il tizio dei fichi d' india con i buchi in testa). Le fessure oltre a rendermi incredibilmente simpatico ed intelligente causarono in me una dannata ossessione da PHRASAL VERBS...Rock che vuol dire roccia NON \u00e8 un verbo bens\u00ec \u00e8 un sostantivo maschile ma la cosa non mi importava affatto. Presi Rock e lo abbinai ad Up, in fin dei conti era quello che ci stava meglio, anche se Rock Off non suona per niente male... eee tutto qua.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n MGRadien11\n <\/span>\n \n \n \n \n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n MGRadien11<\/span>\n\n \n 2014-12-19T18:28:47+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Shaural wrote:<\/h4>Avevo visto la parola \"Shaural\" in un captcha code da inserire in nonmiricordoqualesito per la registrazione e dato che mi sembrava carino l'ho voluto usare.<\/blockquote>Dovr\u00f2 prestare pi\u00f9 attenzione ai captcha d'ora in poi... <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n SyaoranX93<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 8 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed February 2015<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n SyaoranX93<\/a>\n\n \n 2015-03-05T13:27:26+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Il mio proviene da CardCaptor Sakura e Tsubasa Reservoir Chronicle!<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Riyukii<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 253 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed July 2014<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Riyukii<\/a>\n\n \n 2015-03-10T17:48:39+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n 1b6i2a