{"content":"\n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Jordan<\/a>\n\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 1,037 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed December 2010<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Jordan<\/a>\n\n \n 2014-09-17T13:48:47+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n IL MIO NOME<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n yukamochida<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 93 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed April 2014<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n yukamochida<\/a>\n\n \n 2014-09-17T14:48:09+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Vediamo... In realt\u00e0 mi volevo chiamare Carol e qualcosa, ma erano stati gi\u00e0 presi XD e in quel periodo stavo vedendo il gameplay di corpse party e mi venne in mente yuka XD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/div>\n \n Seijiro<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,438 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed April 2013<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Seijiro<\/a>\n\n \n 2014-09-17T19:35:22+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Magari non lo sai....ma la parola \"Sekai\" viene utilizzato come nome. Non e' molto comune magari (e forse e' per questo che non lo sai), ma son sicuro venga usato xD Vorrei solo aggiungere un'ultima cosa: di solito e' usato come nome femminile <.<Torniamo al vero senso di questo mio post:Il mio nome era originariamente solo \"MrSergio\". Il \"Mr\" era principalmente per il fatto che fin da piccolo la gente mi diceva di avere una mentalita' da vecchio xD (non chiedetemi perche': non lo so nemmeno io)In seguito ho aggiunto trattini e parentesi quadre, ma su questo dico solo che rappresenta un po' il mio carattere. Il resto e' un segreto <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n My maps<\/strong><\/a> | Modding queue<\/strong><\/a> | M2M queue<\/strong><\/a><\/center><\/div><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n sco_old_1<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 261 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed April 2014<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n sco_old_1<\/a>\n\n \n 2014-09-17T22:40:00+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Bhe il mio nick deriva dal personaggio principale di High School of the dead ovvero Takeshi Komuro in pi\u00f9 al Takeshi ho aggiunto osu XD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n CromaSuperAmico<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 52 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed July 2012<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n CromaSuperAmico<\/a>\n\n \n 2014-09-18T00:29:04+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Il mio \u00e8 il semplice anagramma del mio nome \"^^ Ho dovuto metterci i trattini perch\u00e8 da solo era gi\u00e0 utilizzato (da un player senza playcount -.-)<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Howl<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 1,121 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed June 2013<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Howl<\/a>\n\n \n 2014-09-18T15:51:32+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n \"gufo\". No, Howl non l'ho scelto per via di gufo, e non vuol dire nemmeno quello. Howl in inglese vuol dire \"Ruggito\", ma sicuramente non \u00e8 la causa del mio nome.<\/iframe><\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Chewin<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 4,082 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed December 2010<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Chewin<\/a>\n\n \n 2014-09-18T16:47:32+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n chewingum<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n rflood<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 121 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed February 2014<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Topic Starter\n <\/span>\n <\/div>\n \n \n rflood<\/a>\n\n \n 2014-09-18T17:12:10+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n [-MrSergio-] wrote:<\/h4>Magari non lo sai....ma la parola \"Sekai\" viene utilizzato come nome. Non e' molto comune magari (e forse e' per questo che non lo sai), ma son sicuro venga usato xD Vorrei solo aggiungere un'ultima cosa: di solito e' usato come nome femminile <.<Torniamo al vero senso di questo mio post:Il mio nome era originariamente solo \"MrSergio\". Il \"Mr\" era principalmente per il fatto che fin da piccolo la gente mi diceva di avere una mentalita' da vecchio xD (non chiedetemi perche': non lo so nemmeno io)In seguito ho aggiunto trattini e parentesi quadre, ma su questo dico solo che rappresenta un po' il mio carattere. Il resto e' un segreto <\/blockquote>In ogni caso, ho scelto il nick \"Sekai\", perch\u00e8 mi piaceva come parola e per il significato.Grazie della nozione, comunque.Takeshiosu wrote:<\/h4>Bhe il mio nick deriva dal personaggio principale di High School of the dead ovvero Takeshi Komuro in pi\u00f9 al Takeshi ho aggiunto osu XD<\/blockquote>Non vorrei dire, ma si chiama Takashi.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n -SwordStorm-<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 219 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed November 2013<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n -SwordStorm-<\/a>\n\n \n 2014-09-18T17:45:58+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n SwordStorm significa tempesta di spade (\/ \u00b0^\u00b0)\/ .Dato che le spade sono tra le mie armi preferite, ho scelto questo nome Vecchio nome: Willy96ITA Willy: mi chiamo William (capitan ovvio)96: un numero che mi piaceITA: aggiunto a random dato che Willy96 non mi piaceva<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n Last edited by -SwordStorm-<\/a> 2014-09-25T17:45:16+00:00<\/time>, edited 1 time in total.\n <\/div>\n \n \n <\/center><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/span>\n <\/div>\n \n Kyuuten<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 272 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed June 2013<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Kyuuten<\/a>\n\n \n 2014-09-18T19:57:10+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Beh, ho 4 nomi quindi li dico tutti e 4. n7qKm6<\/strong>: Un nome a caso, semplicemente lettere e numeri mischiati.L3O11<\/strong>: Si riferisce a Leon Kuwata, un personaggio di Dangan Ronpa due, che dopo aver ucciso Sayaka Maizono, quest'ultima scrisse il suo nome al contrario (11037, nella sua posizione LEON) e anche se non \u00e8 il mio personaggio preferito ho deciso di metterlo.NyCore<\/strong>: Nightcore + Nycole = NyCore.Kamanezu<\/strong>: Un personaggio inventato da me, non so da cosa deriva, sicuramente non Kamasutra.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Groobas97<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 337 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed May 2012<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n 1qn36