{"content":"\n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Sandalo92<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 12 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed September 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Sandalo92<\/a>\n\n \n 2008-09-27T20:41:59+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n grazie un milione lukignolo!!!ora la posto e poi se volete mi dite com'\u00e8, ok?<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-28T07:03:01+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Sandalo92 wrote:<\/h4>grazie un milione lukignolo!!!ora la posto e poi se volete mi dite com'\u00e8, ok?<\/blockquote>ok <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Luxary<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 826 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Luxary<\/a>\n\n \n 2008-09-28T08:37:36+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/a> <-- Mine u.u<\/span><\/span><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-28T10:50:51+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Luxary wrote:<\/h4>il problema \u00e8 che non sono mai riuscito a capire come si costruisce una buona canzone con ritmo azzeccato e Bmp (o come si scrive) adatta... <\/blockquote>E fai una cosa allora, se il problema principale \u00e8 quello di trovare il tempo d'andamento della canzone (bmp o quello che \u00e8), tu intanto crea la canzone, spontaneamente, fregandotene della spaziatura, tempo, ritmo ecc.ecc., poi una volta fatta sta canzone la metti in osu e chiedi aiuto a qualcuno.Se il problema \u00e8 un altro, per esempio se non sai creare slider, spinner, break ecc.ecc. bhe, come sai ci sono i video.Se il problema \u00e8 che non riesci a posizionare i \"tasti\" dove tu vorresti, metti la battitura ad 1\/8Cio\u00e8 potrei anche continuare all'infinito (anzi all'infinito no ) ma la soluzione \u00e8 una, tu creala sta canzone, anche se fa schifo al cubo, per\u00f2 se chiedi aiuto tutto si risolve, un esempio sono io, grazie all'aiuto di Card N'FoRcE ho cambiato la canzone \"Sono fuori dal tunnel\" da cos\u00ec a cos\u00ec ( ) anche se ancora non \u00e8 ranked <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 228 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Topic Starter\n <\/span>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n 2008-09-28T11:20:58+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Googlate \"MixMeister\" e scaricatelo - \u00e8 un programmino che trova il BPM degli Mp3 che ci metti dentro. Per fargli trovare il BPM basta trascinare il file sulla sua finestra e lui inizia a lavorarci e poi vi da il risultato. a volte potreste dover arrotondare o cambiare un pochino, ma di solito \u00e8 PERFETTO per Osu!<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/a><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-28T11:46:06+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Olinad wrote:<\/h4>Googlate \"MixMeister\" e scaricatelo - \u00e8 un programmino che trova il BPM degli Mp3 che ci metti dentro. Per fargli trovare il BPM basta trascinare il file sulla sua finestra e lui inizia a lavorarci e poi vi da il risultato. a volte potreste dover arrotondare o cambiare un pochino, ma di solito \u00e8 PERFETTO per Osu!<\/blockquote>O.O mamma mia vado subito a cercarlooooo<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Luxary<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 826 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Luxary<\/a>\n\n \n 2008-09-28T11:55:29+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Mio dio grazie Olinad, lo sto andando a scaricare *_*Grazie per le illuminazioni e gli incoraggiamenti Luki... in questi giorni vedr\u00f2 di fare qualcosa! Ps: Conto su di te Card, se mai riuscissi a terminare una canzone aiutami quanto meno a renderla giocabile! XD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/a> <-- Mine u.u<\/span><\/span><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-28T11:58:43+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Luxary wrote:<\/h4>Mio dio grazie Olinad, lo sto andando a scaricare *_*Grazie per le illuminazioni e gli incoraggiamenti Luki... in questi giorni vedr\u00f2 di fare qualcosa! <\/blockquote>Di niente Luxary, pensa ho gi\u00e0 scaricato il programma e in questo momento sono gi\u00e0 in Osu a rimodificare le canzoni XD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 228 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Topic Starter\n <\/span>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n 2008-09-28T12:36:21+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/a><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-28T12:40:23+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Olinad wrote:<\/h4>Ah Lukignolo ho tradotto il tuo topic della beatmap italiana che hai postato, se a chiunque servisse una mano mandatemi un pm o scrivete in questo topic che vi vengo in soccorso... ci sono quasi tutti i giorni a dare un'occhiata <\/blockquote>Ho notato la tua traduzione in inglese e ti ringrazio, se avr\u00f2 bisogno di te ti mando un pm grazie ancoraEdit: ho un altro dubbio, quel programma che mi hai consigliato tu, analizza il BPM e non l'Offset giusto? sai (o sapete) per caso qualche altro programma che lo calcola?<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 228 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Topic Starter\n <\/span>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n 2008-09-28T12:50:40+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n L'Offset penso dipenda dalla traccia e non dalla canzone... cio\u00e8, se il file parte con un leggero ritardo... il mio consiglio \u00e8 fare prima a mano e aggiungere dopo i BPM giusti calcolati col programma <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/a><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n 6d374s