{"content":"\n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-23T13:27:30+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Ehm ragazzi, ho una domanda. Girando sul sito ho visto un'innovazione, cio\u00e8 se andate su Community notate che c'\u00e8 una voce che personalmente non avevo visto fino ad ora, cio\u00e8 Subscription(in poche parole qua http:\/\/osu-ppy-sh.jeuxcrack.net\/?p=subscription<\/a>)Potete spiegarmi l'utilit\u00e0 di questo \"miglioramento\" aggiuntivo? Se lo acquisto per un anno, cosa potr\u00f2 fare in + rispetto a prima?<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/div>\n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 4,058 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n 2008-09-23T14:46:32+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Per ora potrai solo avere la possibilit\u00e0 di scaricare le canzoni in-game e avere pi\u00f9 mappe (fino a 8 invece che 2-5 a seconda di quante ne hai ranked) in attesa di approvazione.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n (\u30ce;\uffe3\u0414\uffe3) =3<\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-23T16:43:34+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Card N'FoRcE wrote:<\/h4>Per ora potrai solo avere la possibilit\u00e0 di scaricare le canzoni in-game e avere pi\u00f9 mappe (fino a 8 invece che 2-5 a seconda di quante ne hai ranked) in attesa di approvazione.<\/blockquote>Ok grazie per l'informazione <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/div>\n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 4,058 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n 2008-09-24T14:49:57+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Bene, ora vi racconto la mia assurda situazione su osuCome sapete \u00e8 molto che sono qui (10 mesi) e bene o male il gioco mi \u00e8 sempre andato bene.A Febbraio ho preso un impianto 5.1 per il PC per avere un'esperienza pi\u00f9 coinvolgente in giochi, anime e tutto il resto.Osu \u00e8 sempre andato bene anche con il 5.1.Ma un giorno decise di cambiare.Dalla b427 osu mi caccia fuori le canzoni solo da due altoparlanti.Voi direte: \"Strano, ma forse \u00e8 una cosa tua\" (stesso che dice peppy)Potevo pure stare con questa conclusione, anche se \u00e8 strano che con la b426 tutto sia a posto, ma ora arriva il bello.Mi sono reso conto che invece funzionano tutte le 6 casse (5 + il woofer) ma solo le canzoni escono dalle due frontali!Gli effetti sonori escono da tutti gli altoparlanti!Ditemi voi se non \u00e8 una cosa strana...Ora ho aggiornato il post sul forum con questa notizia e appena capiter\u00e0 lo dir\u00f2 a peppy in chat.A voi nessuna cosa del genere? (sempre che abbiate un 5.1)EDIT: ne ho parlato con peppy e ho deciso di aggiornare i driver audio.Risultato nulla da fare... >.> (si, ridete delle mie disgrazie )<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n (\u30ce;\uffe3\u0414\uffe3) =3<\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/span>\n <\/span>\n <\/div>\n \n Andrea<\/a>\n\n \n Beatmap Nominator\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/a>\n\n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 16,650 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Andrea<\/a>\n\n \n 2008-09-25T19:55:45+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Che sfortuna povero fabiuccio... Beh temo non ci sia soluzione se hai aggiornato l'audio, in caso cambia totalmente le casse o fattele prestare per vedere se il problema \u00e8 lo stesso cosi ti metti il cuore in pace.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Jak64<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 90 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Jak64<\/a>\n\n \n 2008-09-26T10:54:34+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Raga ho creato una beatmap e vorrei essere aiutato...ditemi cosa ne pensate...se c'\u00e8 qualcosa da aggiustare...o da cambiare...La canzone \u00e8 Hollywood Died Degli YellowcardQui di seguito il link: http:\/\/osu-ppy-sh.jeuxcrack.net\/index.php?p=song&s=2963<\/a><\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/div>\n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 4,058 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n 2008-09-26T12:05:41+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Jak64 wrote:<\/h4>Raga ho creato una beatmap e vorrei essere aiutato...ditemi cosa ne pensate...se c'\u00e8 qualcosa da aggiustare...o da cambiare...La canzone \u00e8 Hollywood Died Degli YellowcardQui di seguito il link: http:\/\/osu-ppy-sh.jeuxcrack.net\/index.php?p=song&s=2963<\/a><\/blockquote>Ci d\u00f2 un'occhiata io osuplayer111 wrote:<\/h4>Che sfortuna povero fabiuccio... Beh temo non ci sia soluzione se hai aggiornato l'audio, in caso cambia totalmente le casse o fattele prestare per vedere se il problema \u00e8 lo stesso cosi ti metti il cuore in pace.<\/blockquote>Scusa, ma hai letto bene? Non possono essere le casse se tutto funziona tranne la nuova versione di osu.Persino quella vecchia va bene...Non pu\u00f2 essere un problema di hardware e ora che sembra appurato anche che non \u00e8 un problema derivante da me.Io sono convinto che sia qualcosa di osu...<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n (\u30ce;\uffe3\u0414\uffe3) =3<\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-27T09:36:43+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Ragazzi ho un'altra domanda (sono una seccatura ) sapete dirmi come funziona una tavoletta grafica? Quanto costa? Come si installa? Sostituisce il Mouse? Quello che vedo nel monitor, lo vedo anche sulla tavoletta grafica? Ed un'altra cosa, siccome io ho sia mouse che tastiera senza fili, posso lo stesso utilizzarla normalmente? Aiutatemi per favore... (anche postando anche il sito con qualche video se volete ) come si sul dire:OUENDAAAAAAAAN!!!<\/span> <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/div>\n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 4,058 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n 2008-09-27T12:07:59+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Lukignolo wrote:<\/h4>Quello che vedo nel monitor, lo vedo anche sulla tavoletta grafica?<\/blockquote>Posso rispondere solo a questo e la risposta \u00e8 no<\/strong> (sarebbe bello senn\u00f2 eh? )<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n (\u30ce;\uffe3\u0414\uffe3) =3<\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-27T14:16:25+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n 19722d