{"content":"\n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-12T12:42:25+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Card N'FoRcE wrote:<\/h4>Caro Lukingolo, hai riuppato la canzone sul forum?Se non la aggiorni qui, nessuno potr\u00e0 aggiornarla e la tua modificata non corrisponder\u00e0 a quella nel database.Per aggiornarla la procedura \u00e8 esatamente la stessa del primo invio.<\/blockquote> E quindi tutto quello che dovevo fare era premere 2<\/span> tasti (File --> Beatmap)... uffa adesso mi tocca rimodificarla di nuovo e vabb\u00e8... peggio per me... comunque grazie ancora per il o vediamo se entro stasera riesco a ri-finirla <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Scorpio90<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 5 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed September 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Scorpio90<\/a>\n\n \n 2008-09-12T14:56:09+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n ehm...ragazzuoli miei....mi urge di farvi notare....k non mi avete aggiunto alla lista dei giocatori italiani... potri anke offendermi!!! cazzarola.......xD cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane \"ranked\" su qst forum....ciaooooooooo<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-12T16:54:14+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Ragazzi ho rimodificato la canzone di Caparezza e mi \u00e8 venuta benissimo (accetto critiche e\/o suggerimenti ), se la volete scaricare ecco il sito: http:\/\/osu-ppy-sh.jeuxcrack.net\/index.php?p=song&s=2821<\/a><\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/span>\n <\/span>\n <\/div>\n \n Andrea<\/a>\n\n \n Beatmap Nominator\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/a>\n\n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 16,650 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Andrea<\/a>\n\n \n 2008-09-12T18:30:52+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Scorpio90 wrote:<\/h4>ehm...ragazzuoli miei....mi urge di farvi notare....k non mi avete aggiunto alla lista dei giocatori italiani... potri anke offendermi!!! cazzarola.......xD cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane \"ranked\" su qst forum....ciaooooooooo<\/blockquote>Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita? <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/div>\n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 4,058 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n 2008-09-12T22:56:45+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n osuplayer111 wrote:<\/h4>Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita? <\/blockquote>Sai che stai diventando peggio di IndY?Va bene una chiacchierata ogni tanto, ma lasciami un po' di tregua... Ora anche tu mi definisci \"tuo\"? EDIT: ci siamo chiariti su IRC <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n (\u30ce;\uffe3\u0414\uffe3) =3<\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/span>\n <\/span>\n <\/div>\n \n Andrea<\/a>\n\n \n Beatmap Nominator\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/a>\n\n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 16,650 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Andrea<\/a>\n\n \n 2008-09-13T14:03:24+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Hai ragione scusami XD vabb\u00e8 abbiamo gi\u00e0 risolto <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,966 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Diasios<\/a>\n\n \n 2008-09-13T19:08:07+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 228 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Topic Starter\n <\/span>\n <\/div>\n \n \n Olinad<\/a>\n\n \n 2008-09-13T19:12:53+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Era un censimento non andato a buon fine per farci fare una sezione... ci riprovo appena possibile XDEDIT: Mi correggo, \u00e8 andat a buon fine dopo che l'ho chiesto io XD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/a><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Luxary<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 826 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Luxary<\/a>\n\n \n 2008-09-13T22:05:56+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n @ Lukignolo: sar\u00e0 stata la mia immagine a farti capire che \u00e8 l' incarnzaione suprema del diavolo? XD XD XDIl nostro piano e fallito!!! Ragazzi non va cos\u00ec! Peppy ha tolto il canale Italiani!!! Se mai riusciremo in futuro (con un nuovo censimento magari ancora pi\u00f9 ricco) a ricrearlo, le condizione saranno:-chiunque italiano che entra e non ha qualcosa di urgentissimo da fare su osu! chiede sempre: c'\u00e8 nessuno ragazzi?-Quando siamo only italy in una room, parliamo nel channel ita, se peppy a di l\u00ec vedr\u00e0 che il canale \u00e8 molto frequentato! -Se dovete parlare con qualcuno e non siete in multi, l'unica cosa da dire in pm deve essere: vieni parliamo nel channel italiani.Non vi sembrano buone idee? Per ora comunque l'unica cosa da fare \u00e8 introdurre nuovi ita in game e arricchire il censimento! Speriamo bene...<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/a> <-- Mine u.u<\/span><\/span><\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n alienato90<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 1 post\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n alienato90<\/a>\n\n \n 2008-09-14T00:47:51+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n ciao a tutti sono nuovo piccolo giocatore di osu<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n 6r2n4a